Cerca nel blog

lunedì 7 ottobre 2013

OMERO e le sue calze....

Ciao amici, oggi vi parlo di PLUS s.r.l. e OMERO le calze per ogni donna e ogni occasione.





PLUS s.r.l. nasce nel 2001 a Castel Goffredo in provincia di Mantova, città famosa per le sue calzature.

Questa ditta nasce dalle mani di un imprenditore esperto che si avvale di poche persone e e di laboratori tessili locali.





Nell'2004 l'azienda acquisisce il marchio OMERO, brand destinato al dettaglio e di alta qualità.






Nel 2010 arriva la licenza e produzione distribuzione del marchio IBICI, famoso per la sua linea di calze e collant a compressione graduata. dispositivi medici a marchio CE.





Negli anni PLUS ha saputo conquistare i più prestigiosi clienti italiani ed esteri e ogni anno inizia nuove sfide e collaborazioni.

Ci sono varie collezioni dalle più classiche

all'autunno-inverno
 
primavera-estate
 
 
 







Noi donne non sappiamo rinunciare a una bella calza da sfoggiare con una bella gonna, che sia lunga o corta non ha importanza, ma che ci aiuti a rendere irresistibili le nostre gambe.





E se la calza ci fa anche un bel massaggio mentre le indossiamo, cosa vogliamo di più?!












Io ho provato la collezione estiva da indossare anche in estate.













La calza riposante e poi fantastica mentre la indossiamo ci aiuta a far riposare le nostre gambe soprattutto per chi resta in piedi molte ore.







Questa calza è molto coprente una delle mie preferite e con una gonna e una maglietta si fa un figurone.

 
 
 
Ci sono tanti modelli i miei preferiti sono questi:
 
collezione autunno-inverno
 
 
 





 
 
 
Ma correte a dare un occhiata al loro sito, troverete calze e calzettoni di vari colori, modelli alla moda, e con tanti disegni per rendere le vostre gambe ancora più belle e seducenti.
 
 
Il loro sito
 
 
 
su FB
 
 
 
Ciao alla prossima.
 



41 commenti:

  1. Conosco questa marca di calze, è davvero valida!
    Invece non sapevo che esistesse quel modello di calze estive che hai mostrato, è fatta come un infradito in punta.....giusto? Che forza!!!!

    RispondiElimina
  2. Daiiiiiiiiiiiii! Le calze estive!!! Non ne avevo mai sentito parlare. E' una bella idea! Caspiterina e poi mi sembra che si possano usare con gli infradito. Devo dire che è un'idea davvero geniale. Effettivamente ci sono delle sere di inizio estate in cui le calze servono ancora, quindi direi che queste sono davvero molto comode. Non conoscevo questa azienda, ma vado a sbirciare sul sito.

    RispondiElimina
  3. Che belle queste calze!le vedo molto curate e fatte bene...vorrei provare la collezione estiva :)

    RispondiElimina
  4. bellissime calze non conosco il brand ma ne approfitto subito per fare un giro sul sito grazie

    RispondiElimina
  5. che belle calze, non conoscevo questa azienda, grazie per la precisa recensione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand di calze, io le uso spesso, e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti, visito subito il sito!

    RispondiElimina
  7. Queste calze sono bellissime e mi piacerebbe indossarle anche d'inverno, non conoscevo questo ottimo Brand, grazie della segnalazione vado a vedere il sito e la P.F.

    RispondiElimina
  8. Un brand che non conoscevo prima di leggee il tuo post ma, viste le foto dei modelli della nuova collezione, non resisterò a provarli!

    RispondiElimina
  9. davvero particolari e molto carine queste calze, mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  10. Molto carine queste calze mi piacciono molto adoro usare le calze anche in estate vado a dare uno sgardo nel loro sito

    RispondiElimina
  11. molto belle queste calze devono essere pratiche e comode le calze estive

    RispondiElimina
  12. Splendide e molto belle, sicuramente. L'ultima proposta mi piace in maniera particolare, si abbinerebbero bene ad un abitino che ho!

    RispondiElimina
  13. i modelli sono bellissimi.Mi hanno colpito soprattutto quelle estive con l'aperture sulle dita dei piedi,davvero geniali.Poi mi piacciono molto anche quele riposanti,simili ai leggings che io in questa stagione uso molto

    RispondiElimina
  14. molto belle queste calze, anche io le uso e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  15. Ho utilizzato le omero infradito nel periodo primaverile, con le mie adorate open toe, le trovo davvero ideali per questi tipo di scarpa in modo da poter smaltare le unghie :) ottima la qualità.

    RispondiElimina
  16. Conosco le calze Omero e le uso spesso, sono bellissime, di ottima qualità e soprattutto comode! kiss

    RispondiElimina
  17. non conosco questo marchio di calze, ma ne ho sempre sentito parlare bene. Purtroppo ho visto che non c'è la mia taglia ma le consiglierò alla mia amica.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand di calze,lo consiglierò ad alcune mie amiche!

    RispondiElimina
  19. davveor bellissime queste calze, le usiamo sempre io e mia madre d'inverno

    RispondiElimina
  20. Adesso che e' appena iniziato l'autunno mi servirebbero proprio!grazie per avermi fatto conoscere questo brand nuovo dalle foto sembrano ottime questi collants ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  21. sembrano davvero di ottima qualità queste calze, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  22. che belle adoro gli ultimi paia da te postate solo fantasiose come piacciono a me , il modello estivo e' anche molto originale

    RispondiElimina
  23. fantasie molto belle e la qualita' si vede anche dalle foto complimenti

    RispondiElimina
  24. Bellissime calze, non conosco il marchio, vado subito a visitare il loro sito.

    RispondiElimina
  25. Queste calze non le conoscevo ancora, grazie delle info, sembrano di ottima qualità e fattura, vado a vedere il loro sito"

    RispondiElimina
  26. io purtroppo devo usare le calze riposanti per necessità, quindi vado subito sul sito a vedere cosa trovo...

    RispondiElimina
  27. che belle calze che offre questo marchio lo terrò sicuramente presente, grazie

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo Brand, e non sapevo delle calze estive, davvero una magnifica segnalazione, visiterò il sito per vedere tutta la collezione.

    RispondiElimina
  29. le voglio anche io queste calze con la punta aperta...mi servono proprio con le scarpe che non so come si scrivono, ma per intenderci sono quelle tutte chiuse con la punta aperta :) spero di essere stata chiara

    RispondiElimina
  30. Le calze le adoro,corro subito a dare un'occhiata vedo una vasta scelta.

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questa marca e quelle estive sono veramente eccezionali!!!

    RispondiElimina
  32. mi incuriosisce la calza riposante, in questo periodo nè avrei molto bisogno, devo acquistarla

    RispondiElimina
  33. bellissime e sembrano davvero comode. non conoscevo le calze da indossare anche in primavera estate le vorrei provare!

    RispondiElimina
  34. Sono calze davvero belle. L'azienda offre tutte le soluzioni che noi donne cerchiamo e soprattutto prodotti di qualità.

    RispondiElimina
  35. ottimo brand che propone calze di qualità! Vado a fare la scorta per quest'inverno!!!

    RispondiElimina
  36. Le calze sono davvero favolose,che belle le tue.

    RispondiElimina
  37. Ottime le calze Omero ed Ibici... Le sto provando anch'io e le trovo di ottima qualità!

    RispondiElimina
  38. wow, mai viste quelle da indossare in estate! le cercherò!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate