Cerca nel blog

martedì 30 giugno 2015

SMACAFAM O FOCACCIA

Ciao a tutti internauti, come state? Io abbastanza bene, ho preso un periodo "sabbatico" :-) dal mio blog.
Visto che oggi l'insonnia non mi lascia riposare, vi posto questa ricetta, economica, veloce e gustosa.














INGRIEDENTI:

500 G DI FARINA
3/4 DI LATTE (possibilmente tiepido)
100 G DI SPECK (io ho usato salame) o quello che avete
4 UOVA
OLIO DI OLIVA E SALE
FORNO:180 g x almeno 20 minutini, si deve dorare





In una ciotola, mescolate la farina insieme al latte, aggiungendo il sale, lo speck (o quello che avete) e le uova.




Oliate una teglia, versatevi il composto e passate nel forno a 180 g.











Servitela tiepida o fredda, con un contorno di verdure.

Ciao a presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate