Cerca nel blog

lunedì 30 novembre 2015

MUSETTI..la mia dolce pausa...

 Buongiorno amici, come procede la vostra quotidianità? La mia vita è sempre di corsa, il mio povero blog ne risente.

Oggi però coccolandomi col caffè MUSETTI, ho deciso di parlarvi di loro e dei pregiatissimi caffè che producono.

La mia giornata inizia sempre con un buon caffè fumante, la mia carica e la mia sveglia, la mia coccola mattutina.

Ed oggi vi parlo di caffè MUSETTI e di questa Azienda, portata avanti dalla signora Lucia e dal figlio Guido.

Le parole della signora Lucia mi hanno colpita e ve le riporto:


Quel che conta è l'amore e l'esperienza.
E' dalla passione che nascono grandi cose.
Così, se si è abbastanza folli da vivere per ciò in cui si crede davvero...tutto acquista un senso.
Io sognavo un aroma, un'atmosfera, un buon caffè.
 




La storia del caffè MUSETTI  inizia con Luigi Musetti, apre un negozio nel centro di Piacenza, dove vende il pregiato "oro nero" 100% ARABICA.










Nell'Azienda MUSETTI, ogni giorno, vengono eseguiti numerosi controlli durante tutti i processi della produzione delle miscele.

Dopo aver superato tutti i controlli, vengono confezionate e distribuite in ben 70 paesi, dei cinque continenti.








Da dove provengono i chicchi di caffè?

Caffè MUSETTI importa i chicchi di caffè da tre continenti: Sud America e Centro, Africa e Asia, dove troviamo i migliori produttori.

MUSETTI porta sulle nostre tavole un prodotto di qualità.














Il caffè MUSETTI Aromatizzato alla vaniglia da 125 g, mi ha conquistato, con il suo aroma dolce e avvolgente, lo potete trovare anche in altri aromi.


CAFFE' AROMATIZZATI:


  1. ALLA NOCCIOLA
  2. AL CIOCCOLATO
  3. VANIGLIA
  4. ALL'AMARETTO
  5. ALL'IRISH COFFEE
  6. GINSENG


















 Guardate che cremoso, peccato non potervi far sentire l'aroma che sprigiona, e potervelo far assaporare.

Trovate le MATTONELLE

Le CAPSULE

CIOCCOLATA

TEA TIME

CAFFE' IN GRANI







Caffè MUSETTI Dek, 250g, miscela decaffeinato, sapore intenso, niente da togliere ai normali caffè con caffeina, buonissimo.





MUSETTI, lattina da 125g, Arabica al 100% certificata, di miscele pregiate, una carica di energia dolce e aromatica.


















Visto le festività che  si avvicinano, perchè non regalare un ottimo e prezioso caffè MOSETTI ?

Nella loro pagina troverete tante qualità, e tante offerte per tutte le tasche, ( questo periodo di crisi non guastano) senza rinunciare alla qualità.



Il loro Sito



La loro pagina su fb



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate