Cerca nel blog

mercoledì 14 settembre 2016

InstaNatural Trattamento Mirato Acne


Prima di scrivere una recensione, ho voluto provarlo a lungo, devo dire che mi ha sorpreso, sono soddisfatta dei risultati su di me.

INSTANATURAL fino adesso non mi ha mai deluso, però quando è arrivato questo prodotto e ho sentito l'odore molto forte ero scettica.







INGRIEDENTI :


2,5%ACIDO SALICICO


10%MSM (multisulfanilmetano)

riducono le imperfezioni acneiche.

La boccetta contiene 30 ml ma è sufficiente per almeno un mesetto e mezzo, ne basta poco e vi consiglio di usarlo a giorni alterni, soprattutto se avete la pelle delicata.





Il suo profumo è forte, lo sconsiglio di usare intorno agli occhi, quindi usatelo con molta cautela.

Questo prodotto non va agitato (anche se sembra strano), la parte più scura deve depositarsi in fondo, usate un semplice cotton fioc, lo immergete nella soluzione e lo passate sul viso o sui brufoli.




Questo prodotto contiene zolfo aiuta la nostra pelle con le sue proprietà astringenti e antibatteriche.

L'Acido Salicilico usato nel trattamento dell'acne e di pustole dolorose e fastidiose e efficace. Vi consiglio di testarlo in angolo del viso per vedere di non essere allergici alle sostanze contenute in questa soluzione. Applicatelo la sera dopo aver lavato bene il viso e applicate la soluzione sui brufoli o sulle zone da trattare, senza esagerare.


Questa soluzione è comoda, piccola e maneggevole da portarsi sempre dietro.

Sono contenta di aver potuto testare questo prodotto, sulla mia pelle mista tendente all'acne funziona ringrazio il rivenditore di avermi fornito uno sconto al fine di una recensione onestà e veritiera.



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate