Cerca nel blog

lunedì 3 ottobre 2016

FORFAR AMACA DA CAMPEGGIO CON ZANZARIERA


Ecco qui il mio ultimo acquisto, visto che in famiglia siamo dei campeggiatori e amiamo dondolarci e riposare sulle amache, ne cercavamo una con la zanzariera.

 Ne abbiamo due colorate  di cotone ma nessuna con la zanzariera per poter riposare in tranquillità senza essere disturbati dalle zanzare o mosche .




Bellissima zanzariera della FORFAIR comoda, leggera e richiudibile dentro la sua sacca, ci sono comprese le funi e i moschettoni.





Questa Amaca è comoda da portarsi dietro, pesa 738 g, di colore verde scuro, in tessuto nylon come quello del paracadute.










Cucito all'amaca troverete anche un foglio con le istruzioni per aprirla e richiuderla, comodo così da non aver foglietti in giro.










Si tratta di un' amaca in materiale Tecnico, resistente all'usura e antistrappo, il tessuto è morbidissimo e con la rete anti zanzare in poliestere si completa.





Forfar Amaca è anche comoda da pulire e lavare, si asciuga velocemente e si ripiega nel suo sacco in 1 minuto.












La qualità dei materiali è notevole, resistenti le cuciture, le funi e il moschettone che sono compresi nel prezzo, di solito i moschettoni dovette comprarli a parte.




















L'abbiamo montata in giardino per poter valutare l'acquisto e la resistenza dei materiali, siamo rimasti piacevolmente sorpresi, dalla resistenza e dalla velocità di richiuderla nel suo sacco.


I miei figli ovviamente entusiasti di poter riposare senza i fastidiosi insetti, l'hanno voluta provare, grande abbastanza da starci in due.

Questo prodotto lo avuto con uno sconto del venditore in cambio di una recensione onestà e imparziale.

Provandolo e usandolo l'Amaca  non ho riscontrato difetti, mi riservo di poter cambiare la mia recensione in caso riscontrasi difetti del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate