Cerca nel blog

mercoledì 26 ottobre 2016

SUAOKI MINI TORCIA A LED



Parliamo di una piccola torcia a Led della SUAOKI,piccola, ben rifinita e molto potente, di colore nero con rifiniture arancioni.





Vi arriva in una scatolina piccola, con il cavetto usb, e l' istruzioni anche in italiano. Comoda per l'aria aperta, tipo campeggio, o per luoghi chiusi dove si necessità di luce ma di avere le mani libere.












Questa piccola torcia viene alimentata da una batteria al Litio da 600 mAH, ricaricabile, anti polvere e anche impermeabile.

Troviamo la fascia regolabile e la torcia con un pulsante centrale per azionare la lampadina a Led e le varie regolazioni,  lateralmente  un altra luce a 2 led, nella parte sotto centrale troviamo lo slot per l?attacco usb e ricaricare la batteria.



























La torcia ci fornisce ben 7 modalità di luce, debole, forte o lampeggiante per le emergenze, se teniamo premuto il tasto centrale azioniamo le lampade a Led laterali e le varie intensità.


Costo di questa torcia? 11,99 oggi 26 ottobre. Non fatevi ingannare dal prezzo conveniente, è forte, resistente, pesa solo 60 g che in testa non vi accorgerete di averla indosso.

Ho ricevuto questo prodotto in maniera gratuita, in cambio di una recensione onestà. Non posso non consigliarla, il prezzo è buono è leggera, comoda e utile ,sia in casa che all'aperto o in luoghi chiusi.


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate