Cerca nel blog

mercoledì 16 novembre 2016

BAIE BOTANIQUE


Oggi vi parlo di questo siero della BAIE BOTANIQUE, al profumo di rose, in gel concentrato.

Questo SIERO rinnova le cellule, tonifica e rassoda e illumina la pelle, un grande aiuto per le pelli macchiate e che hanno bisogno di collagene o di illuminare il colorito.





Vi arriva in questa confezione, con il suo foglietto con tutti gli ingriedenti contenuti in questo gel, sono scritti anche in Italiano (finalmente).





Gli ingriedenti di questo serio sono:

Rosa Damascena (Acqua di rosa), Foglie di Alore Barbadensis organica (Aloe), Polisaccaridi di semi di Senna-Cassia Angustifolia (acido ialuronico botanico), Hamamelis Virginiana (Amamelide), Glicerina vegetale Kosher, Metil sulfenil (MSM), Ganoderma Lucidum selvatico (Acido cogico/Reishi), Acido glicolico, Assoluta di rosa, Cellulosa Idrossietilcellulosa, Carragenina, Rosa Canina organica (Olio di semi di cinorrodo), Salix Lucida organica (Canfora/Acido salicilico), Glycyrrhiza Glabra organica (Liquerizia), Melissa Officinalis selvatica (Melissa citronella), Panax Ginseng selvatico (Ginseng cinese), Pimpinella Anisum organica (Anice), Armoracia Rusticana biologica (Rafano), Schisandra Chinensis organica (Schisandra), Foeniculum Vulgare organico (Finocchio), Melissa Officinalis (Olio essensiale di Melissa), Simmondsia Chinensis organico (Olio di Jojoba), Tocoferil acetato (Vitamina E), Aniba Rosaeodora var Amazonica (Olio essenziale di palissandro), Pelargonium Roseum (Olio essenziale di rosa geranio), Centella Asiatica organica (Gotu Kola), Equisetum Arvense selvatica (Coda di cavallo), Wildcrafted Taraxacum Officinale selvatica (Tarassaco), Geranium Maculatum selvatico (Geranio selvativo), Benzoato di sodio, Sorbato di potassio, Glicerina etilesile.






Ovviamente vi consiglio e ci consigliano di pulire bene il viso,( io uso anche il loro detergente)strofinando per togliere tutte le impurità,così il nostro tonico alle rose agisce meglio e in profondità, si consiglia di utilizzarlo due volte al giorno. Lo provato e sono contentissima, lo consiglio anche come crema per idratare il viso, non serve altro.






Formato da acqua di rose e amamelide, il siero ha un effetto tonico, si assorbe in un attimo, idrata a fondo e rende la nostra pelle morbida e luminosa.











Questo prodotto è al 98% naturale e 80% organico, a base di vegetali e minerali, fragranza alle rose molto delicata con oli essenziali.





Il flacone della BARE BOTANIQUE  contiene 30 ml di prodotto a un prezzo conveniente (da tenere presente in questo periodo) 24,95 ( novembre 2016), il flacone dispone di una pompa erogatrice, comoda per evitare gli sprechi.



Il siero non è fluido ma ha una consistenza in gel, studiato per rigenerare le cellule della pelle, ne serve veramente poco e si asciuga in un attimo.

Finalmente ho trovato un ottimo prodotto, ad un prezzo interessante e con ingriedenti naturali, non irrita la mie pelle che è mista e sensibile, ottimo.

Baie Botanique ha creato un ottimo prodotto che non contiene parabeni, profumi o colori sintetici, un prodotto vegano e non è testato sugli animali.

Ho ricevuto questo prodotto con uno sconto promozionale, in cambio di una mia recensione imparziale.

Prima di parlarvi di questo prodotto, lo provato e testato a lungo, posso dire che è un ottimo prodotto, sulla mia pelle funziona bene senza irritarla, lo consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate