Cerca nel blog

martedì 30 maggio 2017

TRND TENA LADY

Buongiorno, oggi vi parlo di un progetto della TRND  con TENA LADY, nuovi assorbenti per perdite urinarie, più sottili, comodi e discreti.









A cosa servono questi assorbenti? A quelle persone che hanno piccole perdite o perdite moderate, facendo sforzi, tossendo o movimenti. Purtroppo molte donne e uomini ne soffrono e viene vissuto come un Tabù, una cosa da nascondere, non parlare, vergogna.

Parliamo del pavimento pelvico che è un insieme di muscoli, delle fasce che supportano gli organi pelvici. Questo muscolo così importante che deve sostenere tanti organi quando è integro funziona e sostiene,se danneggiato abbiamo delle disfunzioni che ovviamente si riversano sulla vita quotidiana.






Noi donne tra gravidanze, peso corporeo, menopausa siamo pìù sottoposte alle disfunzioni pelviche. Ma oltre a trovare in commercio questi utili assorbenti dobbiamo fare ginnastica pelvica e curarci.












Trnd in collaborazione con Tena lady mi ha fornito un kit gratuito:

TENA LADY DISCREET MINI

TENA LADY DISCREET MINI PLUS

TENA LADY DISCREET NORNAL

BUONI SCONTO E CAMPIONI DA DISTRIBUIRE.








Questi assorbenti sono stati studiati per essere più sottili, discreti e dare più confort, ma rimanendo sempre con la stessa assorbenza.

Gli assorbenti che sono più piaciuti e dove ho trovato più riscontro sono Tena Lady mini e mini plus, discreti nella loro bustina, comodi  e con il nuovo sistema 3D FIT, si adatto al corpo senza limitarci nei nostri movimenti quotidiani.

TENA LADY MINI sono indicati per perdite leggere, soprattutto per chi ha partorito da poco.

TENA LADY MINI PLUS comodi con ali e indicati per piccole perdite.

TENA LADY DISCREET NORMAL per perdite leggere e moderate con aderenza al corpo per un confort migliore.

Consiglio questi assorbenti, tutte le amiche che li hanno provati sono state contente, soprattutto di quelli mini, sono sicuri, non emanano brutti odori e si sentono asciutte.
Sono stata felice di aver avuto la possibilità di  partecipare a questo progetto, di aver potuto provare questo tipo di assorbenti e di averlo fatto conoscere.




2 commenti:

  1. Ciao,ma li metti sempre?

    RispondiElimina
  2. Questi assorbenti servono per le incontinenze, spero che le donne o gli uomini li usino solo per un periodo, che facciamo ginnastica pelvica!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate