Cerca nel blog

sabato 4 maggio 2013

KLEENEX non solo fazzoletti da naso...

Ciao!
come alcuni di voi sanno che da 10 giorni siamo ammalati...si un virus che non ci vuole lasciare, tra tosse, naso, febbricciatola siamo ko.

Per fortuna con noi abbiamo KLEENEX, si i fazzoletti e non sapete quante ne abbiamo consumato e consumiamo.





Questi fazzoletti sono a due veli ma sono morbidi e contengono balsamo protettivo alla calendula per pelli delicate e senza profumazione, e sono molto resistenti.




Devo dire che non li avevo mai provati fino ad oggi, un po perché magari trovavo altre marche in offerta, o per abitudine, ma mi devo ricredere su questo prodotto ne vale la pena comprarlo.



Non sono comodi solo per il raffreddore ma in ogni momento della nostra vita e in ogni momento della nostra giornata.




Hanno vari tipi di confezioni , dalle confezioni famiglie per grandi raffreddori dalle mini pocket in allegri colori e alla moda,i Kleenex collection per far bella la nostra scrivania in ufficio o la nostra casa e sono utili con i bambini anche in bagno, e ovviamente non potevano mancare i fazzoletti per i bambini in comodi box da tenere sempre sotto mano.

In più questa azienda sostiene il nostro pianeta con varie attività tipo ridurre l 'energia e il gas che produce l'effetto serra.
L'utilizzo in modo ecologico la fibra del legno, ridurne il consumo idrico, perché come tutti sappiamo per produrre carta si usa molta acqua.

Attenzione all'approvigionamento delle materie prime e ai consumi di produzione, ma anche di ridurre i rifiuti e lo scarto di produzione,e attenzione ai trasporti.




Devo ringraziare questa ditta di questo splendido omaggio e di averci dato l'occasione di testare i loro prodotti, mai comune in questi giorni li potevamo mettere alla prova.

I miei bimbi si sono divertiti a fare un casetta con i fazzoletti e una k come KLEENEX non guasta :-)




Guardate come sono belli ed eleganti e alla moda e pratici questi contenitori, mio marito ne ha portato subito uno in ufficio e messo sulla sua scrivania.













Questi sono gli unici fazzoletti non indicati per i bambini infatti trovate sul pacchetto il simbolo 0-6 anni non usare perché contiene mentolo, ma io in un momento di emergenza li ho usati e i miei bimbi erano contenti di sentire questo fresco profumo, ma mi raccomando non esagerate.







Dove potete trovare questi pacchetti? Nei miei migliori negozi, supermercati, iper mercati, farmacie e se volete andare a dare uno sguardo a tutti i loro prodotti andate qui

Oppure su facebook


Ciao e speriamo che arrivi presto il caldo e si porti via questi virus!

39 commenti:

  1. ottimo marchio , lo conosco da tempo, molto resistente ed adatto ad ogni occasione

    RispondiElimina
  2. kleenex dei fazzoletti ottimi io li uso da tempo ,le box sono bellissime e coloratissime

    RispondiElimina
  3. Sui fazzoletti di carta cerco sempre di non andare al risparmio, perchè quando si ha il raffreddore non c'è niente di peggio che soffiarsi il naso con un fazzoletto che sembra carta vetrata e i kleenex sono i migliori in assoluto!! Vi auguro una pronta guarigione :-)

    RispondiElimina
  4. Kleeneex non manca mai in casa, che belle le scatole da collezione!!!

    RispondiElimina
  5. sono ottimi questi fazzoletti a me piacciono soprattutto quelli al mentolo

    RispondiElimina
  6. a me piacciono tantissimo le scatole

    RispondiElimina
  7. ottimi fazzoletti e stupende scatole

    RispondiElimina
  8. òe veline non mancano mai a casa mia

    RispondiElimina
  9. Bran che adoro, grazie dei bei consigli

    RispondiElimina
  10. Tuo nuovo follower......ricambi? http://dolciantonio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ottimi :D

    http://ilmondodizucc85.blogspot.it/

    ricambi?

    RispondiElimina
  12. Sono ottimi i prodotti della Kleenex, uso molto i fazzoletti perchè sono morbidi e non irritano la pelle. http://lacucinadisilvy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ..che bella questa collaborazione!!!! i prodotti della Kleenex li trovo davvero favolosi!!!

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti i kleenex, utilizzo quelli in scatola per il make-up e sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti, a casa uso solo quelli

    RispondiElimina
  16. Innanzitutto auguri a tutti di pronta guarigione :-) Sui Kleenex che dire? Ho utilizzato tutto l'inverno quelli con balsamo e mi ci sono trovata bene. E poi quelle box...stupende! Ne voglio prendere una da tenere sui comodini

    RispondiElimina
  17. I Kleenex sono una garanzia,un grande marchio,non sapevo però di quelle bellissime scatole di cotton fioc;sono molto eleganti da lasciare in bagno

    RispondiElimina
  18. Kleenex fa prodotti di qualità,i migliori sul mercato

    RispondiElimina
  19. Conosco bene i Kleenex sono i migliori in commercio,bellissima la nuova gamma di prodotti così decorata .

    RispondiElimina
  20. che belle composizioni hai creato per questa marca che apprezzo moltissimo

    RispondiElimina
  21. I will follow with great interest your blog is beautiful

    RispondiElimina
  22. che bella fornitura, sono morbidi e non irritano la pelle

    RispondiElimina
  23. complimenti per la collaborazione..ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  24. ottimi prodotti delicati e adatti anche ai più piccoli :)

    RispondiElimina
  25. Conosco i Kleenex ma non avevo mai visto quelle meravigliose confezioni dei contenitori *_*
    Sono davvero stupendi oltre che utili!!!

    RispondiElimina
  26. Ottima questa marca di prodotti, ne vale davvero la pena, io li uso da una vita e non mi hanno mai deluso!!! Se ti va passa a trovarmi, mi sono unita con piacere ai tuoi followers :)

    RispondiElimina
  27. sono davvero ottimi ed ora anche con confezioni troppo carine!!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao, e' bellissimo il tuo blog ti seguo volentieri....

    RispondiElimina
  29. complimenti per il blog, ti seguo anche io :D

    RispondiElimina
  30. quello con il balsamo è inebriante e mi fa sentire ancora meglio, li uso per qualsiasi cosa

    RispondiElimina
  31. ci vorrebbero proprio vagoni di Kleenex in questo momento dell'anno in cui soffro di allergie stagionali e il mio naso è sempre colante!! li uso spesso i fazzoletti di questa marca ma non aveva mai visto tutto questo assortimento!!

    RispondiElimina
  32. io uso spesso questa marca mi piace molto e non irrita

    RispondiElimina
  33. si sono meravigliosi e niente rossore intorno al naso

    RispondiElimina
  34. .. quanti fazzoletti! Le veline in quelle confezioni così colorate sono carinissime!

    RispondiElimina
  35. quanti prodotti che bella collaborazione.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate